Dear Friends.
2020 has been one of most challenging in memory with COVID-19 spreading across the world.
As an organisation, we rose to the challenges presented by the virus and I am proud of all athletes, coaches, officials and supporter for their strength and determination throughout the year.
A new dawn is upon us and I wish you all the very best for the year ahead. We will meet again soon, and I look forward to welcoming you to Cluj Napoca in July for the 9th WUKF World Karate Championships.
The WUKF is your organisation and we will embrace 2021 together, shoulder to shoulder.
Happy new Year !
Il Presidente UKS Italia, Guido Rossini, condivide pensiero ed augurio del Presidente WUKF e farà il possibile per poter portare a luglio 2021, una folta rappresentativa ai mondiali WUKF a Cluj...
ContinuaOttima la prima. Con 11 nazioni partecipanti, alcune di esse con oltre 20 atleti, la prima esperienza di competizione “ONLINE” si può dire sia stata più che positiva. Se la situazione Covid-19 non migliora, questo tipo di competizione verrà riproposto come strumento per tenere motivati i nostri atleti in un momento così difficile per tutti. Un ringraziamento a tutti le organizzazioni partecipanti ed in particolare alle pools arbitrali che hanno giudicato con la solita competenza e professionalità.
Questo il medagliere:
Continua
Il Presidente UKS Itala, Guido Rossini, già membro della WUKF Diciplinary & Antidoping Commission, è stato ufficialmente nominato membro della WUKF Mediterranean Commission (come rappresentante Croazia).
Al nostro Presidente vanno i complimenti e gli auguri per questo nuovo incarico, che testimonia la fiducia che la dirigenza WUKF ha nei suoi confronti. wukf-karate.org/wukf commision
Continua