09/10 marzo 2024 – LECCO
“7th BLACK BELT CUP”

dsc_0708

Ancora un grande successo per questa affermata competizione internazionale organizzata il 9 e 10 marzo a Lecco. Giunta alla sua settima edizione, per due giorni, gli oltre 740 iscritti si sono confrontati sui 6 tatami allestiti in sfide di altissimo livello tecnico. Dai commenti su Facebook si evince che la competizione è stata apprezzata da tutti, in particolare dai membri delle 7 delegazioni straniere presenti. Non solo un alto livello degli atleti, ma molto apprezzata l’organizzazione che ha messo a disposizione anche 3 tatami in area Warm Up e bellissimi premi. Per migliorare ulteriormente il già buon livello arbitrale, è nato il gruppo BBC Referee Team, in previsione dell’ottava edizione che si terra sempre a Lecco probabilmente nel mese di aprile 2025. Assimilando in maniera dettagliata lo specifico regolamento della competizione, il BBC Referee Team avrà modo di prepararsi con più aggiornamenti gratuiti, così da creare maggior uniformità di giudizio. Il gruppo è aperto a qualsiasi Arbitro di qualsiasi organizzazione, che fosse interessato a partecipare alla prossima competizione.

Potete trovare tutte le foto dell’evento sulla pagina: https://www.facebook.com/guido.rossini.3/